Allineamento posturale metodo ZILGREI

Allineamento posturale
(metodo ZILGREI)

La salute nasce in noi stessi.
Il nostro organismo è dotato di un importantissimo potere, il potere di auto guarirsi.
Occorre avere fiducia nell’intelligenza innata che il Creatore ha riposto dentro ognuno di noi, favorendo con tutta la nostra intenzionalità il lavoro che in modo naturale essa sa svolgere per insegnarci a mantenerci sani.
La salute è uno stato naturale, la malattia è un processo di guarigione di qualcosa che non va nella armonia del corpo, a causa di conflitti nel mentale. La tendenza naturale è quella di mantenere armonia nella mente e nel corpo, quindi ripristinare la salute.
Quando siamo malati, dobbiamo sapere che l’orientamento del corpo e quello di tornare sani e quando siamo sani e quello di rimanere tale in tutti i modi.
L’unione di intenti e conoscenze di due persone speciali quali Hans Greissing e Adriana Zillo ha fatto sì che prendesse forma un’arte curativa denominata Zilgrei.
L’uno, famoso chiropratico, conosciuto in tutto il mondo e l’altra attenta osservatrice, intuitiva, paziente di sé stessa.
La tecnica rivoluzionaria è innovativa, di una semplicità disarmante, come semplice la sua applicazione e disarmanti i cambiamenti che procura.
L’apprendimento di questo metodo consente di correggere i disturbi soprattutto legati all’artrosi, generale e cervicale, all’emicrania, ai dolori articolari di spalle, gomiti, i polsi, mani, ginocchia, caviglie, a disturbi di sciatica, lombaggini, vertigini, stitichezza e tante altre situazioni di disagio.
Questo metodo non è soltanto un sistema di cura, è anche una prevenzione per tutti i problemi articolari molto semplice ed estremamente valida.
N.B. Non esistono controindicazioni di sorta. Non esistono effetti collaterali.